A Potenza, CS Immobiliare propone in Vendita un grazioso appartamento ad uso studio/ufficio di mq 71 sito al primo piano di un edifico con all'interno negozi e attività commerciali e direzionali.
L'appartamento, composto da tre vani operativi oltre bagno e anti bagno è ottimamente rifinito; nello specifico gli infissi esterni sono costituiti da una facciata continua in vetro strutturale che garantisce molta luminosità agli ambienti interni, le porte interne sono in legno, la pavimentazione è in parquet di ottima fattura.
L'impianto di riscaldamento e raffrescamento a pavimento è autonomo. E' presente una rete di connessione dati e videocitofono.
Il fabbricato in cui insiste lo studio è rifinito con materiali di pregio, ha una facciata continua in vetro strutturale alternata in alcuni tratti a rivestimenti con "mattoncini a faccia vista" che garantiscono luminosità, un aspetto estetico molto gradevole e un'ottima conservazione dei materiali.
L'ingresso al fabbricato è molto ampio e gradevole, rifinito con pavimento in pietra e cabina ascensore in vetro strutturale e acciaio. Nella zona antistante il complesso è presente un ampio giardino ben curato.
La posizione dell'immobile è strategica perché è situato in una zona tranquilla e silenziosa ma adiacente alla via del Gallitello e quindi al polo uffici regionali e a numerose attività commerciali.
L'acquisto dell'immobile è consigliato anche come investimento.

88 mq
1 Bagni
188 mq
2 Bagni
71 mq
1