A Potenza, CS Immobiliare propone in Vendita un comodo Box/Posto auto nella zona di Via del Gallitello, poco distante dal polo uffici Regionali e numerose attività, sito al secondo piano interrato di un fabbricato commerciale e direzionale. Il box è facilmente accessibile grazie all'ascensore presente nel palazzo e una comoda rampa veicolare esterna.
La superficie totale del box è di 34 metri quadrati, perfetta per ospitare comodamente due auto o utilizzarla come spazio di deposito.
Grazie alla sua posizione, il box è ideale per chi desidera avere un posto auto sempre disponibile e sicuro, senza dover perdere tempo alla ricerca di parcheggio in una delle zone ricche di attività commerciali e direzionali.
Una grande opportunità per chi cerca un'area di parcheggio sicura e funzionale a Potenza.

42 mq
34 mq